Antiriciclaggio 2013

Antiriciclaggio 2013© è l'applicazione di nuova generazione per la gestione dell'Archivio Unico Informatico, come previsto dalle normative vigenti e comprensiva degli adeguamenti obbligatori previsti dal decreto legislativo 231 del 21 novembre 2007 (attuazione della terza direttiva CEE).

Tramite la sua interfaccia accattivante, ispirata a Microsoft Outlook, permette una veloce ed intuitiva registrazione di prestazioni e clienti.

È stato concepito e creato “ad hoc” proprio per le esigenze di

  • D.M. 141/2006: avvocati, notai, dottori commercialisti, revisori contabili, società di revisione, consulenti del lavoro, ragionieri, periti commerciali ed ogni forma di associazione e società di questi professionisti.
  • D.M. 143/2006: operatori che svolgono le attività di custodia e trasporto valori,  mediazione immobiliare, commercio di cose antiche, casa d’asta o gallerie d’arte, commercio di oro e preziosi, gestione di case da gioco, mediazione creditizia,  agenzia in attività finanziaria.
  • Decreto legislativo 231 di novembre 2007 (attuazione della terza direttiva CEE): indicazione dell’effettivo titolare, gestione di operazioni collegate
  • Adeguamenti specifici per la gestione dei dati Antiriciclaggio per l’Associazione dei Revisori Contabili (ASSIREVI)
  • Gestione della valutazione del rischio come dalle specifiche del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (CNDCEC)

Può essere utilizzato sia in monoutenza che multiutenza senza costi per licenze aggiuntive.

Per farsi un’idea delle capacità del programma si hanno le seguenti possibilità:

Se la demo non viene lanciata in automatico o non viene visualizzata alcuna finestra possiamo essere contattati all'indirizzo info@sabesoft.it; potremo così spedire la demo in un formato diverso.


\SABE SOFT \Antiriciclaggio

info@sabesoft.it

(C)SABE SOFT, 2004-2019