Supporto

Assistenza tramite accesso remoto al proprio PC

È possibile chiedere assistenza al proprio computer tramite un apposito programma da installare o lanciare localmente. Previo accordo con il team di supporto della SABE SOFT, si possono eseguire i seguenti passaggi per scaricare il programma SabeAssists (se non già scaricato):

  • scaricare il programma per la richiesta di assistenza remota SabeAssists
  • rispondere in modo tale da eseguire o aprire il programma (la domanda può variare a seconda del browser Internet usato)
  • anche su un’eventuale seconda domanda di eseguire il programma rispondere in modo affermativo (Si, Eseguire, .. a seconda del proprio browser).
  • una volta avviato il programma dell’assistenza rapida (QuickSupport), viene aperta una finestra che contiene il numero ID della propria sessione di richiesta assistenza. Questo numero ID deve essere comunicato al supporto SABE SOFT che di seguito prenderà il controllo del PC

Si precisa che l’utente continua a vedere tutto quello che viene fatto sul PC ed in ogni momento può interrompere l’accesso.


\SABE SOFT \Supporto

info@sabesoft.it

(C)SABE SOFT, 2004-2023