Antiriciclaggio - Prezzi

Descrizione

Prezzo in Euro

Professionisti:
Diritto d’uso di Antiriciclaggio 2013 per 1 (uno) anno solare (fino al 31/12/anno corrente; quindi il prezzo non varia se acquistato in gennaio o in ottobre) e per 1 (uno) professionista abilitato nell’inserimento di prestazioni.
Per più archivi oppure più professionisti il prezzo unitario è da moltiplicare per il numero di quest’ultimi. Altri collaboratori che semplicemente identificano i clienti sono gratuiti.
Il programma gestisce anche studi associati; se in esso ci sono più professionisti che inseriscono prestazioni, viene lasciata all'utente la scelta di istituire un archivio unico informatico con i vari professionisti o più archivi informatici singoli (uno per ogni professionista). Da un punto di vista economico questa scelta è indifferente.
Il diritto d’uso è da rinnovare ogni anno solare se si vogliono inserire prestazioni nuove.

90,00

Operatori non finanziari:
Diritto d’uso di Antiriciclaggio 2013 per 1 (uno) anno solare (fino al 31/12/anno corrente; quindi il prezzo non varia se acquistato in gennaio o in ottobre) e per 1 (una) dipendenza (sede o filiale) gestita.
Per più dipendenze (filiali, sedi secondarie) il prezzo unitario è da moltiplicare per il numero di esse.
Il diritto d’uso è da rinnovare ogni anno solare se si vogliono inserire prestazioni nuove.

90,00

Spedizione del programma su CD-Rom, sia assieme al diritto d’uso che in caso di versione non registrata per motivi di prova.

10,00

Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa.
Sono inclusi gli aggiornamenti della procedura per il periodo della licenza d’uso. Le condizioni per l’assistenza sono descritte nella pagina Supporto.

Passi da seguire per installare ed acquistare il programma:

1. Scaricare il programma come indicato nella pagina Provare
2. Dopo aver compilato la scheda di registrazione, installare il programma seguendo le istruzioni ricevute via e-mail
3. Lanciare il programma Antiriciclaggio 2013
4. Creare il primo archivio antiriciclaggio per il quale si desidera ottenere la chiave di attivazione
5. Rispondere positivamente ai messaggi di aprire il dialogo di registrazione e di inserire nuovi professionisti (DM 141) o la sede e le dipendenze (DM 143) e compilare i dati richiesti
6. Accedere alla finestra "Gestione licenze - registrazione" del menu Aiuto (?), compilare i dati di fatturazione e richiedere, tramite i relativi pulsanti, la chiave di attivazione via e-mail o fax. Questa operazione equivale all'acquisto della licenza d’uso
7. All'arrivo della relativa e-mail accedere alla finestra del punto precedente ed inserire la chiave di attivazione ottenuta
8. Effettuare il bonifico bancario alla SABE SOFT della fattura ricevuta in formato elettronico (file .pdf)


\SABE SOFT \Antiriciclaggio \Prezzi

info@sabesoft.it

(C)SABE SOFT, 2004-2019