Gestac - supporto

Assistenza
Prima di chiedere assistenza Ŕ consigliabile aggiornare il programma all’ultima versione disponibile. Per chi invia fax e email si prega di indicare il proprio numero di serie e la versione installata. Queste informazioni possono essere ottenute dal menu di Gestac nella voce dell’aiuto (?) sotto “Informazioni su”.
Il supporto pu˛ essere garantito unicamente per l’ultima versione rilasciata. Spesso i problemi di versioni precedenti sono giÓ risolti. Per chi desidera ricevere informazioni sulla disponibilitÓ di nuove release si prega di comunicarcelo.
Il supporto telefonico Ŕ attivo da lunedÝ a venerdÝ dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 17:30. Per inviare telefax Ŕ attivo il numero +39-0471-981678, le e-mail sono da indirizzare a support@sabesoft.it.
 

Configurazione Cerca testo libero
Prima di poter usufruire della ricerca di testo libero all’interno dell’intera banca dati di Gestac, la funzionalitÓ del Fulltext-Search deve essere configurata. Vedi la pagina del Fulltext-Search per qualche consiglio pratico in merito.

 


\SABE SOFT \Gestac \Supporto

info@sabesoft.it

(C)SABE SOFT, 2004-2017