Supporto

Assistenza tramite accesso remoto al proprio PC

È possibile chiedere assistenza al proprio computer tramite un apposito programma da installare o lanciare localmente. Previo accordo con il team di supporto della SABE SOFT, si possono eseguire i seguenti passaggi per scaricare il programma Sabe Supporto (se non già scaricato):

  • scaricare il programma per la richiesta di assistenza remota SabeAssists
  • rispondere in modo tale da eseguire o aprire il programma (la domanda può variare a seconda del browser Internet usato)
  • anche su un’eventuale seconda domanda di eseguire il programma rispondere in modo affermativo (Si, Eseguire, .. a seconda del proprio browser).
  • una volta avviato il programma dell’assistenza rapida, viene aperta una finestra che contiene il numero ID e la password della propria sessione di richiesta assistenza. Questi due dati devono essere comunicati al supporto SABE SOFT che di seguito prenderà il controllo del PC

Si precisa che l’utente continua a vedere tutto quello che viene fatto sul PC ed in ogni momento può interrompere l’accesso.


\SABE SOFT \Supporto

info@sabesoft.it

(C)SABE SOFT, 2004-2025